LABORATORI ARTISTICI 4/8 anni

Quello che proponiamo sono laboratori di libera espressione artistica che vogliono accompagnare i bambini e le bambine al processo creativo attraverso il ri-uso e la re-interpretazione dei materiali. Crediamo nell’arte come forma educativa di comunicazione che permette di esprimere la visione del mondo e di sé, di sentirsi liberi di raccontarsi e di raccontare

POMERIGGI D’ARTE: MILLE e UNA CARTA 4/8 ANNI. LUNEDI’ dalle 17.30 alle 18.45. Ciclo di 5 incontri dedicati all’arte

Da lunedì 11 novembre a lunedì 9 dicembre dalle ore 17.30 alle 18.45. Un laboratorio dove la carta sarà protagonista, riciclata, ri-trovata, creata, per dare forma a opere artistiche fantasiose e creative con solo l’aiuto di forbici e colla! Prendendo spunto da Katsumi Komagata e Leo Lionni costruiremo le “nostre carte” per dar vita alle “nostre opere” fatte di espressione e libera creatività senza unicamente disegnare ma guardando, ascoltando, tagliando, incollando… e volando con la fantasia! 

Il laboratorio ha una durata di cinque incontri e il costo è di 60 € compreso di materiali. Il laboratorio partirà al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Insegnanti: Simona Cavalli, Alessandra Parini

Per costi e informazioni sui corsi scrivere a spazioteatrorem@gmail.com.

IMG_5162IMG_5156FYVR1484 (2)DSCN9510IMG_3695DSCN8977