L’Associazione Moviteatro gestisce e svolge le proprie attività presso lo Spazio Teatro Rem in via Leopardi 3 a Bollate, Milano.

DSC_4962

Pensiero Rem

Apriamo questo spazio in un periodo in cui riecheggia insistentemente la parola “chiuso”.
Lo facciamo perché quella parola non diventi uno stile di vita, uno stato dell’anima, un modo di camminare, con la testa bassa e lo sguardo a terra.
Lo facciamo perché è maggiormente nei periodi di crisi che bisogna condividere e fare fronte comune.
E soprattutto lo facciamo perché crediamo che i luoghi di cultura vadano difesi e perché vogliamo che continuino a circolare idee, energie, desideri e sogni.

Lo Spazio Teatro Rem, con l’intento di promuovere la creatività, il divertimento e l’arte in genere, vuole offrire ai soci percorsi e laboratori artistici e teatrali rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Si organizzano anche feste, compleanni e rassegne di teatro e musica!

L’Associazione Moviteatro è convinta che facendo confluire diverse energie creative in un luogo, organizzato con passione e ben strutturato, questo possa diventare un punto di riferimento importante per le persone che vivono nelle zone adiacenti. In questo modo, anche nelle città più piccole, si può beneficiare di una offerta culturale e artistica di qualità.

Le persone quando sognano possono arrivare dappertutto… Lo Spazio Teatro Rem vuole essere il luogo dove ci si può permettere di sognare!!!

Diventa socio e potrai partecipare a tutte le nostre attività!

DSCN8129DSC_4724DSC_4733DSC_4693

Regolamento interno Spazio Teatro Rem

Lo Spazio Teatro Rem è un spazio multifunzionale che dispone di: uno spazio accoglienza, un luogo conviviale, una segreteria organizzativa, uno spazio per laboratori ludici e creativi, servizi igenici, uno spazio esterno e un ampio spazio adibito a diverse attività e corsi. I destinatari dello spazio sono tutti i soci dagli zero ai 99 anni che a seguito dell’iscrizione a socio Associazione Moviteatro vogliano partecipare alle varie tipologie di attività ed eventi proposti. Ai frequentatori dello spazio si richiede attenzione e cura della struttura, degli oggetti, costumi, materiali e della tecnica presenti all’interno. Lo spazio è aperto negli orari dei corsi e delle attività proposte e per tanto si richiede di rispettarne gli orari di accesso.

Le persone quando sognano possano arrivare dappertutto, lo Spazio Teatro Rem vuole essere un luogo dove le persone possono permettersi di sognare!